LA GIOIA DI APPARTENERE ALLA F.A.C.E.S.Ma... perchè proprio in questa Comunità? Perchè desidero, con l'aiuto di Dio fare comunione con il Padre, partecipare al ministero di "oblazione" di Cristo Sacerdote e condividere la sua diaconia al servizio della Chiesa Locale secondo il "mandato" affidatomi dal Vescovo.
Questo è il "grande Progetto" della F.A.C.E.S.! Più semplicemente la mia vita dovrà essere - d'ora in poi - il continuo coniugarsi della contemplazione con l'offerta e con il servizio....
Ora sono qui a testimoniare che la mia gioia di appartenere alla F.A.C.E.S. è davvero grande ed è cresciuta con il tempo.
Sento di far parte pienamente di questa Comunità ed è vivo in me l'impegno di conformarmi sempre più al suo Progetto e di viverne, quanto più mi è possibile, la profonda spiritualità.
Porto nel cuore ognuno dei membri: li unisco a me nella preghiera, nell'offerta, nel servizio e...non mi sento mai sola!
Sono certa che anch'io occupo un posto nel cuore degli appartenenti alla F.A.C.E.S. e così... tutti insieme, anche se non fisicamente, ci presentiamo al Signore uniti nello Spirito
Le difficoltà? Le sofferenze? Gli sbagli? E' normale che vi siano ma...vivo nella consapevolezza che il Signore è con me, pronto a donarmi - sempre - "il vino" della Sua gioia e " il pane" del Suo vigore.
Con Maria, "Fedele Ancella di Cristo Eterno Sacerdote" ringrazio profondamente il Signore per la mia chiamata e prego il Padre perchè susciti nel cuore di tanti altri Laici il desiderio di venire a far parte della nostra Comunità.
La gioia del Signore è la nostra forza.
Carla D.M. consacrata nel laicato