CARLA - Comunità F.A.C.E.S

    COMUNITA' CONSACRATA AL SERVIZIO DELLA CHIESA LOCALE
Vai ai contenuti

Menu principale:

TESTIMONIANZE
Testimonianze :Carla
LA GIOIA DI APPARTENERE ALLA F.A.C.E.S.

Ma... perchè proprio in questa Comunità? Perchè desidero, con l'aiuto di Dio fare comunione con il Padre, partecipare al ministero di "oblazione" di Cristo Sacerdote e condividere la sua diaconia al servizio della Chiesa Locale secondo il "mandato" affidatomi dal Vescovo.

Questo è il "grande Progetto" della F.A.C.E.S.! Più semplicemente la mia vita dovrà essere - d'ora in poi - il continuo coniugarsi della contemplazione con l'offerta e con il servizio....
Ora sono qui a testimoniare che la mia gioia di appartenere alla F.A.C.E.S. è davvero grande ed è cresciuta con il tempo.
Sento di far parte pienamente di questa Comunità ed è vivo in me l'impegno di conformarmi sempre più al suo Progetto e di viverne, quanto più mi è possibile, la profonda spiritualità.
Porto nel cuore ognuno dei membri: li unisco a me nella preghiera, nell'offerta, nel servizio e...non mi sento mai sola!
Sono certa che anch'io occupo un posto nel cuore degli appartenenti alla F.A.C.E.S. e così... tutti insieme, anche se non fisicamente, ci presentiamo al Signore uniti nello Spirito
Le difficoltà? Le sofferenze? Gli sbagli? E' normale che vi siano ma...vivo nella consapevolezza che il Signore è con me, pronto a donarmi - sempre - "il vino" della Sua gioia e " il pane" del Suo vigore.
Con Maria, "Fedele Ancella di Cristo Eterno Sacerdote" ringrazio profondamente il Signore per la mia chiamata e prego il Padre perchè susciti nel cuore di tanti altri Laici il desiderio di venire a far parte della nostra Comunità.
La gioia del Signore è la nostra forza.
Carla D.M. consacrata nel laicato 

 
Cerca


Torna ai contenuti | Torna al menu