GRAZIE GESU' SACERDOTE - Comunità F.A.C.E.S

    COMUNITA' CONSACRATA AL SERVIZIO DELLA CHIESA LOCALE
Vai ai contenuti

Menu principale:

TESTIMONIANZE
Testimonianze :Suor Anna Laura
GRAZIE GESU' SACERDOTE
Ripercorrendo col pensiero le varie tappe del cammino della Comunità dal 1975 ad oggi, non posso, Signore. che dirti, dal profondo del 
cuore: "GRAZIE!"
Ci hai chiamato nella tua vigna affidandoci un progetto stupendo; ci hai rivelato il tuo Volto di Sacerdote del Padre e del mondo; ci hai invitato a penetrare nella tua anima sacerdotale per far nostri i tuoi sentimenti di oblazione. di servizio, di dono.

Ci hai affidato a tua Madre perchè ci fosse guida e modello nel nostro cammino affinchè imparassimo da Lei, "Vergine del Sì", a vivere nel silenzio la nostra offerta sacerdotale in un clima di abbandono, di umiltà., di ubbidienza. Ideale grande e luminoso che certamente "vale più  della vita". Certo, Signore, solo perchè sei Misericordia infinita, puoi perdonare tutte le nostre incertezze, inadempienze, fermate, cadute... ed è solo vedendo il tuo Cuore, trafitto per noi. che osiamo fissare il tuo Volto...
Grazie, Signore, per tutte le persone buone che hai posto sul nostro cammino; grazie per i Sacerdoti incontrati, portatori della tua luce, del tuo perdono, della tua Parola; grazie per il dono grande di amare e servire la tua Chiesa.
Poniamo, anche oggi, Signore, la nostra vita nel Calice che Tu offri continuamente al Padre. Tu purifica tutto e concedici di consumare ogni nostra energia nella fedeltà al Progetto che ci hai affidato affinché in ogni Diocesi, accanto ai presbiteri e ai diaconi, ci siano comunità di persone che, pur nella varietà delle vocazioni, pongono la loro vita nelle mani del Vescovo per collaborare con Lui. attuando il piano pastorale, alla nuova evangelizzazione per la crescita del tuo Regno, Signore.
E così sia.
Sorella Anna Laura
 
Cerca


Torna ai contenuti | Torna al menu