SORELLA CARMEN - Comunità F.A.C.E.S

    COMUNITA' CONSACRATA AL SERVIZIO DELLA CHIESA LOCALE
Vai ai contenuti

Menu principale:

TESTIMONIANZE
Testimonianze
Sorella Carmen

Il Signore mi fece sentire la sua voce perchè mi sentii subito attratta dallo stile semplice di vita delle sorelle della Comunità e soprattutto dal loro Ideale. Certo un Ideale alto, impegnativo, ma stupendo: far nostri i sentimenti di Cristo Sacerdote ripetendo in ogni momento della vita, anche il più piccolo, "l'Eccomi!" di Maria e mettersi a disposizione del Vescovo- che in Diocesi rappresenta Gesù Sacerdote- per servire la Chiesa ove le necessità dei fratelli sono più urgenti. Il tempo passa e giunge anche per me il momento di poter dire con tanta gioia nel cuore:
"Eccomi, Signore, fa' di me quello che tu vuoi" e porre la mia disponibilità nelle mani del nostro Vescovo impegnandomi per sempre nella fedeltà e nell'attuazione del Progetto accolto come grande dono di Dio.
Grazie, Signore, in Te ho sperato, ma realmente Tu, nella tua grande bontà, su di me ti sei chinato....

Sorella Carmen della Comunità residenziale
HO SPERATO
" ...ho sperato nel Signore ed Egli su di me si è chinato...." (sal 39)

E' commovente e stupendo sperimentare l'amore provvidente e paterno di Dio che ti conduce, per sentieri sconosciuti e impensabili, alla realizzazione di un desiderio che Egli ha posto nel cuore all'alba della giovinezza.

Ho sempre desiderato infatti appartenere ad una Comunità religiosa per rispondere, col dono totale di me stessa, alla chiamata d'amore di Dio....e dal lontano Perù, per circostanze che sembrano (ma non sono) occasionali, venni in Italia, a La Spezia, ove conobbi la Comunità F.A.C.E.S. consacrata al servizio delle Chiese Locali.
 
Cerca


Torna ai contenuti | Torna al menu